Teatro di Paglia – Rivalta

teatro di paglia

l 2 luglio, dalle 15.00 alle 20.00, l’Associazione culturale Takajasu, propone una giornata di festa immersa nel verde della campagna di Rivaltasi susseguiranno spettacoli di teatro per famiglie, dal primo pomeriggio fino alla sera.

Tutto si svolgerà in un teatro fatto di paglia. Le balle di paglia serviranno da spalti ed il prato sarà il palco, dove gli artisti potranno esibirsi. Non ci saranno cavi e proiettori, solo la luce naturale e i suoni del luogo, tutta l’organizzazione sarà a basso impatto ambientale.

L’ambiente sarà molto intimo e raccolto, il pubblico e gli artisti saranno finalmente vis à vis, e in mezzo alle esibizioni previste in scaletta, il pubblico avrà la possibilità di diventare attivo nel gioco teatrale, ed esibirsi sul palco-prato, in totale libertà.

Potrà cantare, recitare, declamar poesie, in quei 30 minuti di palco vuoto.

Al pubblico verrà richiesta una minima donazione, per contribuire al rimborso spese delle compagnie teatrali che daranno vita agli spettacoli dell’intera giornata.

 

rete dei teatri di paglia

Grazie alla Rete dei Teatri di Paglia
https://teatrodipaglia.wordpress.com/

La rassegna e la costruzione del teatro sono organizzati dall’Associazione culturale Takajasu, con il lavoro volontario dei propri giovani soci in collaborazione con alcuni degli studenti di Rivalta delle scuole superiori dei comuni più vicini.

 

 

Commenti chiusi